1
233

Brothers in Army: Nuovo Reality (Serio)

media-99400-352538Brothers in Army è il titolo di una nuova serie tv che andrà in onda su DMAX. E’ una reality che ha come protagonisti 12 piloti che vogliono diventare piloti di elicotteri dell’Esercito. A differenza degli altri reality e serie tv, in questa serie si vedranno come vengono addestrati i piloti per un anno. Penso che sia una gran bella iniziativa che darà modo a tanti giovani una speranza per andare avanti in questo periodo di forti difficoltà visto che il tasso di disoccupazione tra i giovani è al 44% nel nostro paese.

Infatti, non sarà una serie vista per curiosità, non solo almeno, ma sarà seguito anche per capire cosa significa addestrarsi per diventare piloti e tutti coloro che hanno la passione per il volo o che desiderano iniziare una carriera nell’esercito, capiranno bene cosa significa essere un pilota militare.

Una serie unica nel suo genere che racconta le vite dei giovani che scelgono di frequentare il corso di addestramento per piloti dell’Esercito Italiano. Un progetto importante, realizzato in collaborazione con il Ministero della Difesa, che in un’ottica più ampia vuole raccontare l’impegno, la passione e la profonda preparazione necessarie per formare risorse e talenti che siano garanzia di stabilità dentro e fuori i confini nazionali.

La serie è programmata per sabato alle 21.10 su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, canale 136 e 137 di Sky e il canale 28 di Tivù Sat.

Mostra i commenti

Nessun commento

Lascia un commento