1
268

eDreams: Come Prenotare Online

edreamseDreams è un’agenzia viaggi online che offre voli, hotel, noleggio auto e biglietti per i treni. Nata nel 2000 ha visto una costante crescita in tutto il mondo. Possiede siti dedicati in 31 paesi oltre che il sito mondiale in inglese. Negli anni ha visto molti cambiamenti ed acquisizioni da parte di altre società che hanno investito in eDreams.

Molto spesso, per curiosità o per staccare ed andare in vacanza, cerchiamo offerte online, ma la rete è piena di una quantità di informazioni ed offerte viaggio che a volte non sappiamo cosa scegliere.

C’è uno strumento molto utilizzato per prenotare voli e cercare offerte, ma anche per acquistare pacchetti vacanze, voglio ora spiegarti come sia semplice prenotare online con eDreams.

Come prenotare online

1. Collegati a eDremas

2. Inserisci la città di partenza e la destinazione

3. Inserisci la data di partenza e di rientro

4. Seleziona l’ora di partenza o semplicemente lascia selezionato “La + economica”

5. Seleziona il numero di persone che viaggeranno in base alla loro età

6. Alla fine hai altre opzioni da poter scegliere come la classe in cui volare ed il metodo di pagamento

7. Clicca su “Cerca Volo”

Seleziona il volo

A questo punto puoi selezionare il volo desiderato in base alle offerte Edreams, all’orario o compagnia aerea. La prima offerta è sempre quella più economica rispetto alle opzioni che hai scelto.

Una volta selezionato, inserisci i tuoi dati e quelli delle persone che voleranno con te, i dati dell’acquirente ed eventualmente il codice sconto se ne possiedi uno.

Procedi ed acquista il tuo biglietto!

Viaggi Vacanza

Se invece non sai dove andare e cerchi qualche idea, visita la pagina dei pacchetti vacanze.

1. Seleziona la destinazione tra quelle offerte

2. Inserisci la data di partenza ed il numero di notti

3. Specifica il numero di persone che viaggeranno

4. Inserisci il luogo di partenza

A questo punto non ti resta che scegliere il tuo pacchetto vacanza e partire. eDreams è semplice da usare, anzi direi che è un’agenzia viaggi “fai da te” e se vuoi rimanere aggiornato con news sul mondo dei viaggi, connettiti con il Blog eDreams. Inizia ora!

Mostra i commenti

Nessun commento

Lascia un commento