Stiamo organizzando un weekend di formazione sulla leadership e sul volo. Il progetto nasce dopo averlo ideato per adolescenti… i ragazzi hanno partecipato a queste due giornate imparando a conoscere meglio il mondo del volo ed il mondo del coaching. Molti hanno deciso che la loro strada in futuro potrà essere nel mondo dell’aeronautica e questo, per noi coach, è un grande risultato perchè uno dei nostri obiettivi in questo progetto è proprio quello di orientarli verso la costruzione di un piano per il futuro secondo le loro migliori attitudini.

I genitori dei ragazzi erano così entusiasti che abbiamo deciso di creare, per la prossima edizione di ottobre, un percorso parallelo anche per loro!

Da qui l’idea di progettare un weekend per imprenditori… l’idea vuole rispondere a quelle domande che molti imprenditori ci fanno per gestire meglio il loro personale e migliorare la performance aziendale.La Leadership ha il ruolo fondamentale nella costruzione di una squadra di successo che raggiunge gli obiettivi programmati.

Non vogliamo che sia un weekend “scolastico” o puramente formativo, ma bensì un’esperienza. Vogliamo che siano due giornate di crescita: la formazione sulla leadership non è molto vasta, pertanto due giornate di full immersion potrà essere l’occasione per fare la differenza nella propria azienda.

Volare è sempre qualcosa che attrae l’uomo, pertanto abbiamo pensato di “condire” il weekend dando l’opportunità di mettersi alla prova pilotando un aereo assieme ad un istruttore. Ma non solo, vogliamo anche dare l’opportunità di conoscere meglio il mondo dell’aviazione con i nostri esperti che spiegeranno in dettaglio tutti i retroscena di questo settore che normalmente non conosciamo, nemmeno come passeggeri!

Non saranno chiaramente due giornate di solo studio, ma anche divertimento, infatti il weekend si terrà in un agriturismo, bed & breakfast con pista di volo annessa, in cui sarà possibile pernottare e passare veramente due giornate piene di divertimento con altre persone che condividono assieme a te questa esperienza.

Ma il percorso non si limita alle due giornate… dopo il weekend sarà possibile continuare l’esperienza formativa assieme ai nostri coach professionisti che potranno entrare in azienda ed assieme a te fare un’analisi della situazione presente.

Per informazioni basta contattarmi a info@danielepeluffo.it