Il nostro futuro è semplicemente straordinario. Così viaggeremo nel 2024

futuro_del_viaggio_skyscannerLa voglia di conoscere il futuro è troppo forte per tutti noi. Ma anzichè rivolgerci ad una cartomante ci possiamo rivolgere a Skyscanner. Ecco cosa dicono del futuro dei viaggi del 2024.

 “Nel prossimo futuro ci sarà una conversione del mercato di massa verso la semantica, la geolocalizzazione e le applicazioni Big Data [una massa di dati tale che supera la nostra abilità razionale di gestione e analisi; per comprendere tutti questi dati dobbiamo far ricorso a metodi immaginativi e a differenti modi di visualizzazione], che comporteranno cambiamenti anche per i viaggiatori.”

Tutti noi dobbiamo avviarci al cambiamento per poter convivere con questo straordinario mondo nuovo a cui ci stiamo avvicinando. Per avere un assaggio di come saranno le cose, Skyscanner ti dà l’opportunità di sperimentarlo. Il Futuro dei Viaggi di Skyscanner.

Le barriere linguistiche cesseranno di esistere grazie a delle lenti a contatto che permetteranno di avere traduzioni simultanee e lo stress di organizzare il viaggio non esisterà più grazie al compagno di viaggio personale.

Siri, il tuo comapgno di viaggio ha notato che sei stressato dal lavoro e ti suggerirà di fare una vacanza mostrandoti le varie opzioni sulla finestra – hotel sottomarini, un safari per vedere gli elefanti prima che si estinguano o un viaggio spaziale in qualche hotel galattico.

Questo è quello che ci aspetta e sarà davvero straordinario prendere parte a tutti questi cambiamenti!

Lascia un commento