Interni Etihad: Economy Class

Interni Etihad
  • Confort
  • Stile
  • Tecnologia
4.3

Riassunto

Valuta gli interni Etihad se hai volato con loro. Decidi qual’è il valore del confort, stile e tecnologia offerti dalla compagnia.

Sending
User Review
0 (0 votes)

Etihad Con Nicole Kidman come nuovo volto della compagnia aerea nel mondo, Etihad merita un occhio di riguardo per i suoi interni e per il servizio che offre. Ho già parlato altre volte della compagnia Etihad e dei suoi interni. Personalmente cerco di volare spesso con loro perchè trovo comodo usare Abu Dhabi come hub, da e verso l’India, e trovo i loro aerei molto comodi ed il servizio ottimo. Anche se ora Alitalia opera i voli per l’Italia per conto di Etihad le cose non cambiano, l’influenza della compagnia degli Emirati si sente. Gli interni della compagnia di Abu Dhabi sono molto accoglienti, moderni e comodi. Lo spazio è ristretto, ma questo è comune a molti modelli delle varie compagnie aeree mondiali.

Economy Class Etihad

La economy class è sufficientemente comoda. I colori, le luci e le poltrone ti fanno sentire in uno spazio accogliente. Il servizio in Economy è ottimo e la cortesia degli assistenti di volo non manca. La pecca maggiore è lo spazio per le gambe: è ristretto e può rendere il volo poco comodo soprattutto per chi siede sul lato finestrino. Ci si deve posizionare bene, ma alla fine il livello di comfort è sufficiente. Molti lamentano che questo spazio leggermente ristretto, soprattutto sui modelli Airbus della flotta Etihad, è un problema sui voli da Abu Dhabi verso Australia e viceversa. Soprattutto se fai scalo negli Emirati e poi riprendi un altro volo di 6 ore verso l’Italia, può essere un’esperienza poco piacevole. Lo schermo è grande e la scelta di film, musica e giochi è vasta. Poco da dire su questo punto visto che oramai la maggior parte delle compagnie aeree offre questo tipo di servizio di intrattenimento a bordo. Questo il video della compagnia sulla Economy Class. Dalla prenotazione, al check-in, all’imbarco lo stile Etihad è visibile in ogni dettaglio. Personalmente la reputo una compagnia che ha classe e stile ed è un passo più avanti di altre compagnie (visibile soprattutto nella business e prima classe). Ho sempre volato bene ed il servizio è ottimo. In Economy non sono presenti le finiture in oro, ma l’eleganza e la modernità sono notevoli! Qual’è la tua esperienza con Etihad?! Se vuoi curiosare nelle altre classi, ecco come sono:

Business Class Etihad

Prima Classe Etihad

Vera classe ed eleganza!

Lascia un commento