Nuovi contenuti nei blog

I blog sono ormai contenuti di internet che quasi tutti utilizzano quotidianamente. Sono grandi fonti di informazioni e un buon modo per scambiare idee. È semplicissimo creare un blog: basta fare una breve ricerca su google per trovare infiniti strumenti che ti aiutano a costruirne uno in pochi minuti.

Personalmente utilizzo uno strumento chiamato wordpress. Conosciutissimo e semplice da usare ed offre un numero illimitato di “accessori” che permettono di personalizzare il blog. La propria creatività è l’unico limite.

Vi basti pensare che sto scrivendo questo articolo dal cellulare!

Però non voglio spiegarvi come creare un blog, ma bensì invitarvi a partecipare ad arricchirne i contenuti!

È sempre difficile trovare argomenti da pubblicare: personalmente mi baso sulla vita quotidiana; trovo la mia ispirazione parlando con persone o osservando situazioni di tutti i giorni che poi elaboro e collego ad un concetto o ad un aspetto specifixo del Coaching.

Per questo motivo ho pubblicato un questionario che vi da la possibilità di indicarmi i contenuti che vorreste trovare su questo blog.

Io in cambio ottengo molte informazioni riguardo le problematiche di interesse pubblico ed assieme ai miei colleghi Coach posso costruire dei programmi di Coaching mirati!

Quindi, basta compilare il semplice questionario. Sono solo tre campi da compilare.

Grazie per la collaborazione!

– Compila il questionario –

Commenti

  1. Ale 26 Settembre 2012
  2. Paolo 23 Settembre 2012

Lascia un commento