Racconti di Vita in India

vivere in indiaVisto l’enorme (inaspettato) successo di questo Blog nato per pura passione un anno fa, ho pensato che fosse arrivato il momento di concentrarsi non solo sui voli di linea e sulle curiosità legate al mondo del volo, ma anche ad altri aspetti riguardanti i viaggi.

Abbiamo già parlato molto di viaggi, tanto che ho creato una sezioni “Viaggi” appunto con lo scopo di rendere le informazioni di questo Blog più complete e trasversali.

Mi spiego.

Perché parlare solo di aerei, voli di linea senza parlare anche dei luoghi di partenza e arrivo?! Prendiamo l’aereo per spostarci da un luogo all’altro, quindi è sempre utile avere informazioni a tutto tondo.

La particolarità di questo Blog è che tutte le informazioni e tutti gli articoli sono AUTENTICI! Sono scritti partendo da zero! Quando scrivo raccolgo informazioni, faccio delle brevi ricerche, creo l’articolo e lo pubblico. Alcuni articoli sono più letti altri meno, alcuni argomenti interessano di più altri di meno, ma proprio questo è segnale di autenticità.

Questo Blog non nasce per fare “audience”, ma è un Blog di nicchia che avvicina poche persone, ma tutte con la voglia di sapere cose comuni utili a loro in qualche aspetto della vita.

Ora, perché questa premessa??

Semplicemente per introdurre la mia idea per una raccolta di prossimi articoli su una esperienza che sto vivendo e che molti altri potrebbero trovare utile ed interessante.

Utile perché non sono l’unico Italiano a vivere in India ed interessante perché questo è un paese fantastico!

Ecco quindi che mi accingo ad affrontare una nuova avventura in questo Blog sempre senza tralasciare la lunga serie di articoli legati ai voli di linea. Non cambierà, ma cercherò di arricchire la vostra lettura con un condimento nuovo!

Bando alle chiacchiere, passiamo alle cose concrete ora. Abito nel Nord dell’India, nello stato del Punjab per l’esattezza e l’avventura che sto vivendo è talmente straordinaria ed emozionante che non potevo NON condividerla con voi.

La città in cui mi trovo si chiama Chandigarh nota anche come “The City Beautiful”. È una delle città più amate dagli indiani perché è un esempio di ordine e vita civile tra i suoi abitanti. Strade larghe e pulite, traffico regolare e rispettato dai suoi guidatori, ma soprattutto moltissimi giardini e parchi. Un’India diversa e nuova.

Questa è solo l’introduzione alla nuova raccolta di articoli, non voglio racconti troppo ora. Voglio solo avere un assaggio del tuo interesse sulla vita in India, informazioni concrete per un viaggio che hai in programma o se vuoi avere contatti e sapere come trasferirti in questo paese. Puoi esprimere il tuo interesse sulla nostra pagina Facebook!

Voglio scrivere una raccolta di articoli su "#Vivere in #India". Mi sono trasferito in questo fantastico paese e c'è…

Posted by Il Tuo Coach di Viaggio on Venerdì 1 maggio 2015

Lascia un commento