Ryanair Accetta Anche Carte D’Imbarco Su Cellulare E Tablet


Finalmente Ryanair ha reso noto che verranno accettate le carte d’imbarco su tablet e cellulare. La carta d’imbarco sarà valida anche in formato web o mobile, ovvero presentandola in formato digitale, sul proprio smartphone o tablet.

Per rendere la compagnia aerea low cost sempre più semplice da raggiungere, l’uso di cellulare e tablet rivoluziona ancora una volta il modo di prenotare ed acquistare biglietti aerei.

Continua l’impegno della compagnia low cost irlandese che dopo aver aggiunto un bagaglio a mano extra, la possibilità di scegliere i posti a sedere ed aver abbassato alcuni costi per le “penali”, lascia ora la comodità di viaggiare anche senza stampare la carta d’imbarco, ma semplicemente scaricandola sul proprio cellulare in formato PDF o mostrarla sullo schermo del proprio dispositivo elettronico anche in modalità offline.

Non tutte le destinazioni di Ryanair sono preparati per il mobile check-in. Questa è la lista degli aeroporti in cui NON è possibile utilizzare questo nuovo sistema:

Agadir
Essaouira
Fez
Nador
Oujda
Marrakesh
Rabat
Tangier
Zaragoza
Alghero
Rome Ciampino
Kefalonia
Volos

Ryanair consiglia di controllare sul sito se potete utilizzare il mobile check-in o se dovete stampare il biglietto.

Ancora un passo avanti verso il viaggio low cost e comodo!

fonte: Mondo Aeroporto

Scarica l'Estratto dei miei Manuali. Riservato solo agli Iscritti alla Newsletter!

I miei manuali scaricabili

Share This Story, Choose Your Platform!

Leave A Comment