1
303

Turkish Airlines la nuova Livrea Euro 2016

turkish airlines euro 2016Per celebrare la UEFA EURO 2016 questa estate, Turkish Airlines ha lanciato un altra livrea speciale, questa volta per il loro A330-300. L’aereo ha fatto il suo primo volo da Parigi dove si giocherà la finale a luglio, ma questo è solo una delle iniziative di marketing di Turkish Airlines per i fan del campionato europeo.

Qualche tempo fa avevamo già visto il loro B777-300ER con la livrea del film Superman vs Batman, che dimostra l’interesse per questa modalità di pubblicità del brand.

BatmanVSuperman008

Il design per l’aereo è stato creato da UEFA e Turkish Airlines è la compagnia aerea ufficiale di EURO 2016. La sponsorizzazione vedrà anche il rilascio di una serie di biglietti aerei sotto forma di competizione; delle esperienze uniche con EURO 2016 negli aeroporti per i passeggeri; una serie di zone per i Fan in tutte le città in cui si disputeranno le partite.

TK-Euro 2016 Painted Aircraft 2Ahmet Olmuştur, il Chief Marketing Officer (CMO) di Turkish Airline è convinto che il calcio è un modo per portare tutte le persone ad unirsi per abbattere le differenze sociali per una passione comune per il gioco. La compagnia aerea ha il privilegio di connettere le persone attraverso il globo ogni giorno e si sentono onorati di far parte di questa esperienza per l’Euro 2016.

Questo modo di fare marketing, cambiando la livrea degli aerei, sta diventando sempre più popolare per generare interesse nel brand della compagnia aerea. Turkish assieme ad altre aziende quali ANA stanno investendo molto in nuove alleanze con altri marchi.

Mostra i commenti

Nessun commento

Lascia un commento