1
765

9 Cose Che Devi Evitare In Aereo

viaggio ni aereoCerte cose in aereo sono veramente insopportabili e vanno evitate. Sono cose che danno noia a te come al passeggero che ti sta davanti o a fianco. Un mix di maleducazione, arroganza e poco senso civico che in aereo trovano l’habitat perfetto per emergere e farsi notare. Eccole!

Cosa evitare in aereo

1. Non tirare calci allo schienale: Questo vale soprattutto per i bambini o per i genitori dei bambini che lasciano liberi i propri figli. Questa è la cosa più odiata da tutti i passeggeri (e la più comprensibile): avere un compagno di viaggio nel sedile posteriore che passa tutto il viaggio a tirare calci al nostro schienale, non c’è niente di più fastidioso.

2. Non invadere il posto altrui: Medaglia d’argento per chi osa invadere il nostro posto; succede con chi magari è un po’ sovrappeso oppure ha l’abitudine di gesticolare mentre parla, tentando di ucciderci ogni volta.

3. Controlla tuo figlio: Al terzo posto, troviamo i bambini lasciati liberi di correre in tutto il velivolo, fuori dal controllo dei genitori. Chiaramente un po’ di libertà gliela devi lasciare, soprattutto nei viaggi intercontinentali, ma ci sono dei limiti e spesso i genitori non si accorgono che i figli li hanno superati!

4. Cerca di non russare: Al quarto posto troviamo i passeggeri che si addormentano e russano; se il proprio partner è fastidioso quando russa, figuriamoci uno sconosciuto.

5. Non lamentarti: Quinta posizione per i passeggeri che non fanno altro che lamentarsi durante tutto il viaggio. Lamentarsi è una brutta malattia e non sai nemmeno di avercela fino a quando qualcuno non te lo fa notare!

6. Non parlare a voce alta: Troviamo tutti quelli che parlano a voce troppo alta; immagina quanto possa dar fastidio alle assistenti di volo che devono anche subirsi le lamentale degli altri passeggeri.

7. Mangia educatamente: Settima posizione per i passeggeri che quando mangiano lo fanno in modo rumoroso. E’ fastidioso e sei anche brutto quando lo fai!

8. Abbassa il volume delle cuffie: Chi ha le cuffie del proprio iPod con un volume un po’ troppo alto, talmente alto da darci fastidio anche se siamo un po’ distanti, non si rende conto della noia che reca agli altri passeggeri. Bisogna proprio chiamare la hostess anche per queste cose?!

9. Non abbassare lo schienale del sedile: Ultima posizione per i sedili reclinati. E’ il massimo del fastidio e una sofferenza vedere persone che cercano di sistemarsi comodamente e poi, senza preavviso, come una turbolenza a ciel sereno, ecco lo schienale di quello davanti venirti in contro! Odioso!

Queste le cose da evitare per fare un viaggio comodo, avere una vita sociale positiva ed evitare l’incazzatura di altri passeggeri. Tu cosa aggiungeresti?!

Mostra i commenti

Lascia un commento