1
138

Alessi per Delta Airlines

nuova collezione alessi per delta airlines

Penso che possiamo parlare di orgoglio italiano.

L’azienda italiana, Alessi, nota per il design innovativo di oggetti quotidiani, ha creato una collezione per Delta Airlines.

La compagnia aerea americana ha chiesto all’azienda italiana di creare una collezione di posate, piatti, bicchieri ed altri oggetti per il servizio a bordo.

Innovazione e ammodernamento in Delta Airlines

Questa scelta di Delta Airlines fa parte di un investimento milionario per migliorare l’esperienza di viaggio dei passeggeri attraverso un ammodernamento della cabina con nuovi sedili, un nuovo sistema di intrattenimento, vano portabagagli più grandi, wi-fi su quasi tutti i voli e molto altro.

Un trend questo, seguito da molte compagnie aeree nel mondo.

Delta porterà gli oggetti esclusivi di Alessi nelle cabine premium, incluse Delta One, First Class e da quest’anno anche in Delta Premium Select.

 

33040823010_f2dbca2610_oPer Alessi questa è la prima volta che si ritrova a creare oggetti per una grande compagnia aerea.

Design Italiano

Come ha specificato la Vice Presidente del Servizio a Bordo: Delta Airlines ha compreso che ogni aspetto dell’esperienza di viaggio conta, e questa partnership con Alessi porta un tocco di eleganza senza precedenti.

Come ha specificato Alessi stessa, la loro azienda è stata una scelta naturale per Delta vista l’esperienza che hanno nel design italiano di oggetti quotidiani.

Partnership Alessi for Delta

È dal 2015 che questa partnership esiste ed i prodotti di Alessi sono stati ideati, creati e testati in volo ed i feedback sono stati raccolti sia dai passeggeri che dagli assistenti di volo.

32609752033_5e408163ff_oDelta ha anche lavorato per migliorare la cucina a bordo offrendo piatti migliori, non solo serviti su oggetti più belli.

Alessi ha lavorato con diversi designer per la creazione della collezione “Alessi for Delta”. Sono pezzi unici creati solo per la compagnia aerea americana.
33295506301_d4797780ca_o

Rinnovamento per i Voli da VIP

Penso che sia una gran mossa da parte di Delta Airlines aver creato qualcosa di unico.

Normalmente non si danno molta importanza a questi dettagli. Se ci pensi, il servizio a bordo non dura molto, ma piccole cose come queste aggiungono valore al biglietto che paghi.

Alla fine, sappiamo già che il trend di servizio in aviazione sta cambiando. Da un lato le lowcost stanno prendendo sempre più piede e offrono un servizio dove le aspettative dei clienti non sono alte.

Mentre dall’altra parte, iniziamo a vedere un trend che cambia, i passeggeri sono sempre più esigenti e desiderano aver più cose a disposizione. Si sta tornando all’era dove volare era una cosa da VIP, era esclusivo.

Questi dettagli, come una collezione di Alessi solo per Delta, fanno la differenza.

Che ne pensi di questa collezione?

Mostra i commenti

Nessun commento

Lascia un commento