Atterraggio a Male nelle Maldive vista dalla cabina di pilotaggio

Male-MaldivesAnzichè stare in ufficio a me basterebbe fare l’atterraggio in cabina anche se non mi potrei godere le spiagge delle Maldive! I piloti non possono godersi le Maldive come dei turisti, ma volare in questi luoghi anche solo una volta alla settimana, è pur sempre meglio che stare in ufficio. In questo video l’atterraggio a Male vista dalla cabina di pilotaggio. Certe cose sono meravigliose, ma le Maldive dalla cabina è uno spettacolo unico. L’emozione di volare ed avere una veduta come questa non ha prezzo.

Se stai pensando di andarci, probabilmente vorrai trovare dei resort. Ce ne sono molti e non è semplice trovare quello che fa per te, ma sono certo che uno adatto a quello che cerchi lo si trova.

Maldive: Ore di volo e prezzi

Per arrivare alle Maldive i voli diretti impiegano circa 9/10 ore, mentre i voli di linea con scalo impiegano dalle 12 alle 15 ore totali, in base alla durata del transito e puoi trovare biglietti aerei a partire da 520€.

Mezzi di trasporto

Quando arrivi alle Maldive i trasferiti nei villaggi avviene a mezzo motoscafo o idrovolante, in base alla lontananza dell’isola con l’aeroporto. Il trasferimento in idrovolante è un’esperienza unica ed emozionante! Le tratte sono definite in base al numero di turisti e dalla loro destinazione, quindi non sempre è possibile garantire un imbarco rapido, e spesso è possibile fare delle fermate intermedie ad altri resort.

Periodo migliore in base al clima

Ci sono diversi fattori sui quali ci basiamo per scegliere il periodo migliore per visitare le Maldive. Uno di questi, forse il più importante, è il clima.

La temperatura è fissa tutto l’anno tra i 28°-32° con umidità alta tra il 60% fino al 90%. La temperatura dell’acqua è sui 28° e nelle lagune arriva fino a 32°. La pressione atmosferica è bassa, quindi è di facile instabilità, ma tendenzialmente è sempre sereno.

La stagione secca si estende da dicembre ad aprile, quella umida da maggio a novembre.

Intanto goditi queste immagini dalla cabina!

httpv://youtu.be/cFV3azbUdyY

Nessun commento

Lascia un commento