Chi siamo fuori, il nostro aspetto fisico, non sempre riflette chi siamo dentro. Ci sono dei casi particolari di problemi alla pelle che non permettono alle persone di vivere serenamente o di essere accettate. Nascondere il proprio difetto fisico per queste persone significa poter vivere, poter avere un lavoro, essere socialmente accettati ed avere amici.
La nostra identità si genera anche attraverso il nostro aspetto fisico, attraverso la percezione che abbiamo di noi stessi, pertanto riuscire ad accettare se stessi nonostante un difetto fisico è molto importante ed a volte molto difficile.
Per i difetti della pelle esiste un prodotto che si chiama Dermblend che permette di nascondere completamente qualunque malattia della pelle, tatuaggio o cicatrice. Il pregiudizio verso persone con malformazioni o difetti al volto molto visibili è ancora un problema nella nostra società. Poter uscire di casa e sentirsi accettati a quanto pare è un traguardo che nel 21° secolo non si è ancora raggiunto.
Guarda i video con le testimonianze di persone che utilizzano il prodotto per nascondere difetti fisici che, in questi casi, danno loro la libertà di vivere e lavorare.
httpv://youtu.be/Jt7q7rHSilk
httpv://youtu.be/3KmV-zy6Zxc
httpv://youtu.be/ngyHy2HPx3k