1
150

Jetblue debutta il Servizio Mint su altre 7 Rotte

jetblue La compagnia aerea Americana JetBlue Airways con base a New York introdurrà il servizio premium “Mint” su 7 nuove rotte transcontinentali dal 2017, portando il servizio su 4 nuove città americane.

Se viaggi spesso negli Stati Uniti, Jetblue è un’opzione per viaggiare nel continente Americano tra una città e l’altra soprattutto se ti sposti da una costa all’altra. Puoi utilizzare il servizio Mint che ti permetterà di usufruire di una serie di vantaggi già dall’aeroporto di partenza, in volo e nell’aeroporto di arrivo.

Servizio Mint alla partenza

Con questo servizio potrai fare il check-in prioritario, passare più velocemente i controlli di sicurezza e essere tra i primi ad imbarcare l’aereo.

Servizio Mint in aereo

Potrai usufruire gratuitamente del servizio wi-fi di Jetblue chiamato Fly-fi, avrai un servizio non-stop di intrattenimento, il sedile che diventa un letto ed un servizio impeccabile per il comfort.

Servizio Mint all’arrivo

La tua valigia sarà la prima ad arrivare sul nastro.

In altre parole è un servizio di classe business premium con l’aggiunta dei sedili che diventano un letto. Anche il nome “Mint”, a mio avviso, rende il servizio uno strumento di marketing e di comunicazione utile, strategico e non solo un servizio.

Jetblue offrirà il servizio Mint su queste rotte:

  • Fort Lauderdale-Los Angeles
  • Fort Lauderdale-San Francisco
  • Las Vegas-New York JFK
  • San Diego-New York JFK
  • San Diego-Boston
  • Seattle-New York JFK
  • Seattle-Boston

Il servizio inizierà nel primo trimestre del 2017, continuando anche nel 2018. La compagnia entrerà in possesso di 9 Airbus A321s configurati con la cabina Mint nel 2017.

Anche altre compagnie già offrono un servizio simile, quindi la concorrenza non è poca. Se stai cercando un’alternativa a Jetblue questi sono i suoi concorrenti.

Compete con Virgin America e Spirit Airlines su Fort Lauderdale-Los Angeles, e Virgin America e United Airlines sul volo Fort Lauderdale-San Francisco.

Sul volo Las Vegas-New York JFK, compete contro Delta Air Lines, American Airlines e Virgin America. Delta e American operano anche su San Diego-New York JFK.

Alaska Airlines è l’unico concorrente di JetBlue sulla tratta San Diego-Boston, mentre compete ancora contro Delta, Alaska e American sul volo Seattle-New York JFK. Il servizio viene offerto anche su alcuni voli per i Caraibi.

Dal suo debutto a metà del 2014 con il servizio Mint, il profitto di Jetblue è balzato alle stelle sulle tratte transcontinentali. A dimostrazione che il servizio è apprezzato. Lo dicono anche le recensioni.

Mostra i commenti

Nessun commento

Lascia un commento