KLM Trasforma un Aereo in un Appartamento

klmSe non sai dove andare in vacanza, ma ti viene la brillante idea di visitar Amsterdam, magari vorrai fare un viaggio alternativo NON soggiornando nel solito hotel, ma in una casa un po’ speciale!

Infatti, KLM, la compagnia aerea di bandiera Olandese, ha trasformato uno dei propri aerei in un appartamento completa con un ampio soggiorno, una camera da letto da invidia, due camere per bambini, e — 116 finestre! Idea geniale, ma non totalmente nuova, ci sono anche altri che hanno avuto la stessa idea.

Decisamente questo di KLM è veramente accogliente. Con una libreria e spazio cinema è uno delle location più lussuose e particolari degli ultimi anni. Dopo aver girato il mondo per ben 3675 volte l’aereo è stato trasformato in uno spazio di vita unico per chi ha prenotato su AirBNB. I primi ospiti sono stati italiani che si sono goduti questa stravagante vacanza nella capitale olandese.

Insomma, passione per i viaggi e per l’aviazione trovano decisamente unione in questo luogo fatto di lusso e comodità. Affrettati a contattare KLM attraverso AirBNB perchè non tutti possono soggiornarci: infatti, dovrai spiegare il motivo per il quale vorresti soggiornarci e se verrai scelto KLM pagherà per tutte le spese, anche il volo per Amsterdam!

 

Lascia un commento