Questo Ragazzo Ha Misurato La Fiducia Tra La gente. Ha Scoperto Qualcosa Di Travolgente

“Se vuoi cambiare il mondo, diventa il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”. Gandhi.

Voglio stimolarti alla riflessione. Voglio andare fuori dagli schemi e non parlare di un tema di Aviation, ma di Coaching. Parliamo di fiducia… un argomento non leggerissimo, ma il video che vedrai alla fine rende tutto più chiaro e armonico. 🙂 Quanto ti fidi di te stesso? E degli altri? Questo ragazzo ha dato dimostrazione di fiducia nelle altre persone mettendosi in gioco in una piazza di Barcellona attirando l’attenzione dei passanti con un cartello con su scritto: Ti fidi di me? Bendato ha chiesto alle persone di abbracciarlo, nient’altro. La gente ha risposto in maniera sorprendente accogliendo la sua richiesta e dimostrando quanto si possa entrare in contatto con un’altra persona in maniera semplice e genuina.

Anthony Robbins, un coach statunitense che ha fatto dello sviluppo personale la sua personale missione, ha detto: Non sono importanti le risposte che trovi ma le domande che ti fai”. Con questo chiediti realmente quanto dimostri a te stesso e alle persone che ami quanto dimostri fiducia. 

Certamente Anthony Robbins non è paragonabile a Gandhi ed avere nello stesso articolo due nomi di persone così diverse può mandare su tutte le furie qualcuno (chiedo scusa), ma il messaggio è ben chiaro. Per ottenere il cambiamento che si desidera bisogna iniziare da se stessi e la prima cosa da fare è… farsi delle domande!

httpv://youtu.be/D40FnLs1g-k

fonte: La Palestra della felicità

Lascia un commento