ryanairRyanair, la compagnia aerea con tariffe più basse preferita in Europa, ha annunciato oggi (24 novembre) una nuova partnership con Booking.com, leader mondiale nella prenotazione online di hotel e sistemazioni alberghiere. La partnership permetterà ai clienti Ryanair di prenotare la più ampia gamma di alloggi (oltre 550.000) al miglior prezzo, oltre alle tariffe aeree più basse, sul più ampio network di rotte d’Europa, il tutto direttamente sul sito Ryanair.com.

La partnership Ryanair con Booking.com offre ai clienti:

  • Il miglior prezzo garantito per ciascun tipo di proprietà
  • 550.000 hotel e alloggi in 209 paesi
  • 25 tipi di sistemazioni con oltre 40 milioni di recensioni degli ospiti
  • Possibilità di prenotare la sistemazione alberghiera mentre prenoti i voli oppure direttamente su Ryanair.com

 Si tratta dell’ultimo di una serie di miglioramenti parte del programma Ryanair “Always Getting Better”, e fa seguito al nuovo sito web, alla nuovissima app con carte d’imbarco mobile, al sistema di registrazione dei clienti “My Ryanair” e ai nuovi servizi Family Extra e Business Plus, poiché Ryanair continua a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora.

Il Chief Marketing Officer di Ryanair, Kenny Jacobs, ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di entrare in partnership con Booking.com, il fornitore leader mondiale di prenotazioni alberghiere, in ciò che rappresenta l’ultimo di una lunga serie di miglioramenti digitali. Ryanair trasporterà 89 milioni di passeggeri quest’anno alle tariffe più basse e la nostra partnership con Booking.com garantisce i prezzi hotel più vantaggiosi, permettendo ai clienti Ryanair di prenotare congiuntamente i propri voli e il proprio alloggio, assicurandosi di risparmiare ancora di più ogni volta che viaggiano con noi.

Il Direttore globale PR di Booking.com, Andre Manning, ha aggiunto:

“Il nostro obiettivo è aiutare chi viaggia per piacere o per lavoro – qualunque sia il budget a disposizione – a scoprire , prenotare e godere più facilmente dei migliori posti al mondo in cui soggiornare. Siamo entusiasti di essere partner esclusivo di Ryanair e di veder crescere rapidamente, in pochissimo tempo, le prenotazioni alberghiere attraverso il loro sito web. Con oltre 550.000 sistemazioni alberghiere in tutto il mondo, Booking.com è impegnato a offrire la migliore esperienza di viaggio ovunque i clienti Ryanair stiano viaggiando.” 

Cosa cambia per noi viaggiatori? Che abbiamo sempre più opzioni per il risparmio e sappiamo che nel 2014, ma soprattutto per il 2015 la parola chiave è proprio risparmio. Nessuno vuole rinunciare ad un viaggio pertanto partnership come queste sono buone notizie per chi ama viaggiare. Vedremo ora cosa accdrà e quanto cambierà nella vita dei viaggiatori low-cost!